rock


 



Google Webwww.danceset.it
omnidrive
foto
Foto (0)

club
Clubs (0)

tag
Tags (7)

messaggio
Messaggio

invita al club
Invita



Blog di omnidrive

MAXI ECLECTRONICA FEAT LE PETIT ORB + WREKON - SABATO 23 OTTOBRE 2010
MAXI ECLECTRONICA FEAT LE PETIT ORB + WREKON
SABATO 23 OTTOBRE 2010
dalle 24 alle 6
Laboratorio occupato CRASH – via della Cooperazione, 10
bus 11C (fermata Cooperazione su via dell'Arcoveggio)
notturno 27 e 62 (fermata Croce Coperta su via di Corticella)
tangenziale uscita 6 Giuriolo
Bologna
(www.labcrash.org)
LE PETIT ORB (Kompakt Records/Malicious Damage Rec)
WREKON (Mutoid Waste Co)
GOMES dj set (Eclectronica)
OMNIDRIVE dj set (Eclectronica)
Visuals
lady_K
Relax Zone
a cura de LA CASBAH
ingresso 10 €

Per chi ha vissuto il periodo che a cavallo degli anni '90 ha visto nascere in Italia la scena colta della musica elettronica, i protagonisti di questa apertura di stagione per MAXIECLECTRONICA sono sicuramente un classico dei classici!
Ritrovare insieme le sculture e gli allestimenti creati da WREKON (www.wrekon.com/www.myspace.com/wrekonmutoid), membri chiave del gruppo internazionale Mutoid Waste Company, uniti alle sonorità tipiche de LE PETIT ORB (www.myspace.com/orbisms), attuale veste live degli ORB di ufologica memoria è cosa rara ormai, data la svolta presa sia musicalmente che in campo artistico sotto le due torri al ragù.
Alex Paterson e Thomas Fehlmann non hanno bisogno di presentazioni: semplicemente un duo che ha scritto la storia dell'elettronica partendo da rarefatte atmosfere, unendo profondi beat e lunghi echi, giocando con campioni vocali e tappeti sintetici.
La svolta minimale degli ultimi anni fonde insieme le influenze dei due componenti, modernizzandone la spinta e portando Le Petit Orb sui palchi dei più importanti festival planetari.
Nati dall'esperienza di circa 25 anni passati a smontare, tagliare, recuperare, costruire, saldare e soprattutto spostare rottami, Wrekon è il nome di una coppia che nasce all'interno di Mutoid Waste Company, gruppo internazionale di artisti/creativi/costruttori che in Italia ha una base a Santarcangelo di Romagna sin dal 1990.
Innumerevoli le mostre, installazioni, opere create ad hoc, laboratori sul riciclaggio, usando materiali strappati all'era dell'usa e getta, Wrekon creano sculture dai rottami, costumi, veicoli spettacolari ed intriganti decorazioni per interni/esterni. Hanno creato strutture e ambientazioni post industriali per Fuji Rock Festival (Giappone), Rocket Festival (Spagna), Glastonbury Festival (Inghilterra), Carnevale di Venezia (Italia) e arrivano direttamente a Bologna dopo l'ultimo tour dei festival 2010. L'ultima edizione di Glastonbury 2010 ha accolto la loro Arcadia come uno dei palchi più spettacolari (vedi http://www.youtube.com/watch?v=ut_NL_aUMCw)
Visuals live a cura di lady_K, che ha già accompagnato negli ultimi 3 anni molte edizioni di ECLECTRONICA, con la sua raffinata selezione di clip video da lei realizzate, unendo doti di regia a tecnica live vjing, maturate sui palchi di importanti festival come Elettrowave, MUV, Amore.
L'evento sarà aperto e chiuso dai due resident storici di Eclectronica, Gomes e Omnidrive, che riaprono con questo evento di calibro internazionale il ciclo di serate elettroniche al Laboratorio Occupato Crash.

Si ringrazia RADIO CITTA’ FUJIKO (www.radiocittafujiko.it – FM 103,100) per il supporto promozionale.

Info:
www.myspace.com/orbisms
www.wrekon.com/
www.labcrash.org
www.myspace.com/eclectronicaparty


Postato da omnidrive il 30-08-2010

MAXI ECLECTRONICA feat AGORIA - BOLOGNA - 14/5/2010
MAXI ECLECTRONICA

VENERDì 14 MAGGIO 2010
dalle 24 alle 6

Laboratorio occupato CRASH – via della Cooperazione, 10
bus 11C (fermata Cooperazione su via dell'Arcoveggio)
notturno 27 e 62 (fermata Croce Coperta su via di Corticella)
tangenziale uscita 6 Giuriolo
Bologna

http://www.labcrash.org

AGORIA dj set (Infine Music)
ONLY dj set (Arteria Music/Synestesia Rec)
GOMES dj set (Eclectronica)
OMNIDRIVE dj set (Eclectronica)

Visuals
VISUAL LAB

Relax Zone
a cura de LA CASBAH

ingresso 10 €

ECLECTRONICA prosegue la collaborazione con Decibel Eventi (myspace.com/decibeleventi), per la serie MAXIECLECTRONICA, portando sul palco del Laboratorio Occupato Crash l'artista francese AGORIA (http://www.myspace.com/agoriagoria), unica data italiana per un tour che lo vede sulle consolle dei club di Europa, Australia, Giappone e Stati Uniti.
Il mitico dj francese torna finalmente in Italia per presentare il suo nuovo disco sulla Balance Serie (Vol.16). Agoria, anche conosciuto come Sebastien Devaud inizia la sua carriera nel 1999, con l’album Blossom e la prima compilation nel 2003. Ciò che caratterizza Agoria è di certo il suo stile dark techno, spesso carico di emozionalità ed in grado di creare un atmosfera unica, un suono che trascende dal mero funzionalismo del dancefloor. Agoria ha così spiegato la sua posizione in merito al suo Balance: “The concept of both CDs is all about balance. Literally. In my mind a balance is not a middle position; it’s a perfect equilibrium. I’m trying to be as close as possible to this idea. I have tried to find this fine line where the balance is just right.”
[Il concetto di entrambe i cd è quello dell’equilibrio, nel vero senso della parola. Nella mia concezione, l’equilibrio non è una posizione centrale; è un rapporto perfetto. Sto provando ad essere il più vicino possibile a questo concetto. Ho cercato di trovare quella linea sottile, dove l’equilibrio è preciso.]

Per trovare questo perfetto equilibrio, è andato ad attingere in una miriade di sottogeneri, beat molto open-mind e fashion, combinando con stile e ricchezza nuove uscite (e non solo includendo esclusive in 12”) presentando produttori celebri, classici e sconosciuti, miscelando tutto in un lungo cameo di oltre due ore. “In the end, more than a DJ compilation, this is a manifesto of my passion for music and for mixing” ha spiegato. E’ il DJing che si evolve l’arte della scomposizione e del editing, fino a creare una mescola che spazia dalla techno alla down-tempo.
Dopo l’entusiasmante show di Anthony Rother (Maxieclectronica del 13 marzo) e l'evento Autechre (27 marzo, coproduzione Crash/Decibel), ecco una chicca, per chi segue la musica elettronica di qualità in uno spazio, quello del Crash, che ha restituito a questo genere la sua dimensione underground più vitale.
L'apertura della serata è affidata a DJ ONLY (http://www.myspace.com/onlydjspace, Arteria Music/Synestesia records), dj e produttore dal sound energico, trascinante e avanguardistico, tra sonorità minimali ipnotiche, electro, funk, ambient, techno, house e deep, senza mai allontanarsi da una tirata linea di basso. Ha appena pubblicato su Arteria Music Label (http://www.arteriamusiclabel.com) l’ep Balkan Spirit.

A seguire Gomes (myspace.com/djgomes) e Omnidrive (myspace.com/djomnidrive), titolari ufficiali della console di Eclectronica, hanno ormai celebrato il terzo compleanno della concept-night a cui ha preso parte un largo numero di artisti della scena elettronica locale bolognese.

Le immagini saranno a cura di VISUAL LAB (http://www.visuallab.it). Visual Lab, collettivo di artisti, video performer e registi, dopo alcuni mesi torna a esibirsi sugli schermi del Laboratorio Crash. I loro show raccontano storie immaginate, spezzoni di contemporaneo, vite vissute e poesia metropolitana; le clip video mandate sugli schermi sono da loro autoprodotte, girate e montate appositamente per l’atmosfera club in cui si muovono ad ampio raggio.
La zona chillout sarà invece a cura de LA CASBAH, che per questa stagione ha allestito un’accogliente angolo con divani e tappeti a tema.

Si ringrazia RADIO CITTA’ FUJIKO (http://www.radiocittafujiko.it – FM 103,100) per il supporto promozionale.

info:
http://www.myspace.com/agoriagoria
http://www.myspace.com/laboratorio_crash
http://www.myspace.com/eclectronicaparty
http://www.myspace.com/decibeleventi
Postato da omnidrive il 13-04-2010

MAXI ECLECTRONICA presenta ANTHONY ROTHER >> BOLOGNA >> 16/03/2010
SABATO 13 MARZO 2010
dalle 24 alle 6

Laboratorio occupato CRASH
via della Cooperazione, 10
bus 11C (fermata Cooperazione su via dell'Arcoveggio)
notturno 27 e 62 (fermata Croce Coperta su via di Corticella)
tangenziale uscita 6 Giuriolo
Bologna
(www.myspace.com/laboratorio_crash)

ANTHONY ROTHER dj set (Datapunk)
GOMES dj set (Eclectronica)
OMNIDRIVE dj set (Eclectronica)

Visuals
VISUAL LAB vs PORNOROBOTZ

Relax Zone
a cura de LA CASBAH

ingresso 10 euro

ECLECTRONICA inaugura una nuova collaborazione con Decibel Eventi (myspace.com/decibeleventi), proponendo insieme ospiti internazionali e passando alla serie MAXI. Cambio di registro quindi, dopo la lunga serie di artisti locali presentati nelle serate dal 2007 al 2010, portando sul palco del Laboratorio Occupato Crash uno degli artisti di riferimento mondiale per la scena electro: ANTHONY ROTHER (www.anthony-rother.com/Datapunk Records).
Ascoltando Anthony Rother dal vivo č facile rimanere impressionati dalla
semplicitŕ  e dall'efficacia con la quale riesce a mescolare il suono elettronico e l'energia di un gruppo punk 77.
Ripercorrendo le tappe della storia di Rother, bisogna risalire al 1998, anno in cui compone la sua prima traccia ispirandosi alle opere del regista culto John Carpenter: č da qui che entra prepotentemente nella sua testa l'idea che le suo produzioni debbano portare "emotions and statements".
Il passaggio successivo č l'incontro con Heiko Laux, fondatore di un'etichetta fondamentale nell'underground la Kanzleramt Records: insieme a lui nascono le prime uscite discografiche, tra cui č sicuramente degna di nota "Sex with the machines", la piů conosciuta ed apprezzata. Successivamente fonda la sua
etichetta personale, PSI49NET , con la quale pubblica i remix di alcune tracce dei
Kraftwerk, ottenendo ancor piů visibilitŕ  nel settore dell'electro-techno internazionale. Entra successivamente a far parte della scuderia di Sven Vath, rappresentato in tutto il modo dalla prestigiosa Cocoon Records: la consacrazione vera e propria avverrŕ  quando Sven gli chiede di produrre 4 traccie per il suo album "Contact".

Anthony Rother sarŕ  ospite in console con un dj set potente e d'atmosfera, perfetto per le atmosfere eclettiche del CRASH.

Apertura e chiusura dell'evento a cura di Gomes (myspace.com/djgomes) e Omnidrive (myspace.com/djomnidrive), con puntate fra la techno e l'electro house, ormai esperti timonieri del dancefloor bolognese. Collaborano insieme al CRASH dal marzo 2007, quando č nato il concept ECLECTRONICA, a cui ha preso parte un largo numero di artisti della scena elettronica locale bolognese.

Le immagini saranno a cura di VISUAL LAB (www.visuallab.it) e PORNOROBOTZ (www.myspace.com/pornorobotz), per la prima volta insieme in console condivisa.
Artista visual il primo, attivo in innumerevoli festival e eventi legati alle arti elettroniche quali Amore Festival, Nextech, Muv, CircoNero, Festival delle Creativitŕ, e altri. Le sue provocatorie creature animate prenderanno vita sugli schermi del rinnovato palco, creando un gioco interattivo con il pubblico.
Visual Lab, collettivo di artisti, video performer e registi, dopo alcuni mesi torna a esibirsi sugli schermi del Laboratorio Crash. I loro show raccontano storie immaginate, spezzoni di contemporaneo, vite vissute e poesia metropolitana; le clip video mandate sugli schermi sono da loro autoprodotte, girate e montate appositamente per l’atmosfera club in cui si muovono ad ampio raggio.


La zona chillout sarà invece a cura de LA CASBAH, che per questa stagione ha allestito un’accogliente angolo con divani e tappeti a tema.

Si ringrazia RADIO CITTA' FUJIKO (www.radiocittafujiko.it - FM 103,100) per il supporto promozionale.

info:

http://www.datapunk.de
http://www.anthony-rother.com
http://www.myspace.com/datapunkrecords
http://www.myspace.com/laboratorio_crash
http://www.myspace.com/eclectronicaparty
http://www.myspace.com/decibeleventi
Postato da omnidrive il 27-01-2010

ECLECTRONICA PARTY @ CRASH! - BOLOGNA > SABATO 16 GENNAIO <
Laboratorio occupato CRASH
via della Cooperazione, 10
BOLOGNA

bus 11C (fermata Cooperazione su via dell'Arcoveggio)
notturno 27 e 62 (fermata Croce Coperta su via di Corticella)
tangenziale uscita 6 Giuriolo

(http://www.myspace.com/laboratorio_crash)


SABATO 16 GENNAIO 2010
dalle 24 alle 6

Main Floor
_UC dj set
M16 live set (Persistence Bit Records)
GOMES dj set (Eclectronica)
OMNIDRIVE dj set (Eclectronica/Sugar Babe)

Visuals
OLAK

Alternative Zone
FUNKYDUBROCKERS dj set

Relax Zone
a cura de LA CASBAH

ingresso 5 €

ECLECTRONICA apre il 2010 con il ritorno di _UC (http://www.myspace.com/unstablecompound) e M16 (http://www.myspace.com/m16project) nella MAINROOM del LABORATORIO OCCUPATO CRASH.
_UC propone un dj set dai colori electro techno fulgidi e carichi, dopo aver colpito col suo stile in passate occasioni nelle varie sale del CRASH, questa volta passa al main stage di ECLECTRONICA!
M16 è diventato la rivelazione live del 2009, suonando in moltissime occasioni il suo live potente e danzereccio, in costante evoluzione, rimarrete colpiti dall’energia che questo produttore esperto sprigiona sul palco.
Visuals a cura di OLAK (http://www.myspace.com/olak_), già ospite nelle primissime edizioni, torna con filmati e atmosfere oniriche dal sapore delicato, vicino alla pittura dello schermo gigante.

I resident OMNIDRIVE e GOMES concluderanno la serata, come sempre fino alle 6 del mattino nella sala principale del CRASH, recentemente rinnovata e dotata di un’impianto RCF nuovo fiammante dai bassi potenti.

Nella sala ALTERNATIVE questa volta sarà ospite il progetto FUNKYDUBROCKERS, nato nel 2005 in occasione di un affollatissimo party della notte di natale in un locale del caldo sud.
Le menti sono Mario aka Solid-Body ,ex tour manager e Giorgia aka Sound-Machine, ex chitarrista punk-rock low- fi. Con gusti profondamente diversi e assetati di novità si incontrano nella ricerca di sonorità nuove prendendo spunti e mischiando qualsiasi genere. Da questo incontro-scontro viene fuori un set molto vario e coinvolgente, un mix molto body movin’ per chi ha voglia di liberarsi e molto interessante per chi ha orecchi sopraffini. Negli ultimi tempi stanno portando in giro un nuovo set in cui i gusti dei due si perdono nei meandri della musica elettronica, chiamato “Electro Session”. Hanno suonato agli aftershow di Ghetto Priest feat Leg-No live set, Meg, Roy Paci & Aretuska, Caparezza. E anche in queste occasioni la folla sudata ha riempito pista e bicchieri.

info
http://www.myspace.com/laboratorio_crash
http://www.myspace.com/eclectronicaparty
Postato da omnidrive il 13-01-2010




Aggiungi un post su questo blog
Titolo del post(*):

Toolbar di formattazione
 Font colour:  Font size:
Suggerimenti:

Testo del post:(*)
(*)Questo campo č obbligatorio
Correggi il codice del testo automaticamente
Danceset TV
The Advent vs. Industrialyzer - My world

uscite discografiche
house

uscite discografiche
ALL IN! MUSICA ELETTRONICA E GAMBLING
La Poker Flat realizza un cofanetto per celebrare i 10 anni di attivitŕ.

videoreport
VIDEOREPORT
M.10 CONTAKT @ Palazzo dei Congressi, Roma (31 Ottobre 2008)

interviste
INTERVISTA A MEG, EX VOCE FEMMINILE DEI 99 POSSE
Tra suoni solari e una dichiarata saggezza spunta Psychodelice

uscite discografiche
DAVE CLARKE BACK IN THE BOX
La nuova serie della NRK affidata al dj inglese.

dancefloor
CHIUDE LA SKULL DISCO
La label di Shackleton si congeda con un Ep e un cd "riepilogo"

uscite discografiche
MONIKA KRUSE PRESENTS "CHANGES OF PERCEPTION"
10 tracce a suggello di un'esperienza versatile.

dancefloor
LIVE TO DANCE - LIVE TO DANCE
Every Wednesday @ Amnesia, Milano

videoreport
VIDEOREPORT
Dissonanze 2008 - 9, 10 Maggio

videoreport
DAVE CLARKE @ MAINLINE, NAPOLI
Il video dell'esibizione di "Sir" Clarke al Mainline di International Talent

news
IL VIDEO DI "STRESS" FA GRIDARE ALLO SCANDALO
Nel videoclip girato dal gruppo di musica elettronica "Justice" protagonisti giovani delle banlieu.

uscite discografiche
Matthias Tanzmann pronto al debutto discografico
"Restless" sarŕ disponibile in vinile e cd.

uscite discografiche
JAMES RUSKIN PRESENTS THE DASH
Prossimo all'uscita il nuovo lavoro del dj inglese.

News
ARRIVA LIVEBUS: il primo software ad organizzare trasporti collettivi per concerti
Rockout.it presenta il primo tool per organizzare bus per i concerti. E per i concerti minori servizio auto collettiva.

news
The Chemical Brothers live
Il tour di “We are the night” fa tappa a Roma. Il report e i video

uscite discografiche
LA PITETTE EP
I NEO FILIGRANTE PRESENTANO IL LORO NUOVO ALBUM

uscite discografiche
M.A.N.D.Y. assume il controllo del suono
Il duo electrohouse presenta la nuova serie di mix

uscite discografiche
Neo Classica: il nuovo lavoro di Steve Rachmad

flashnews
I Love Techno. DVD
I Love Techno. DVD
Last Love Parade. Storia della cultura dance, della musica elettronica e dei miei anni
Last Love Parade. Storia della cultura dance, della musica elettronica e dei miei anni
Mondo techno
Mondo techno
Guida ragionevole al frastuono piů atroce
Guida ragionevole al frastuono piů atroce di Lester Bang
Kraftwerk. Minimum Maximum. 2 DVD
Kraftwerk. Minimum Maximum.
VESTAX GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA QFO
VESTAX GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA QFO
MIXER PHONIC MU 1822X
MIXER PHONIC MU 1822X
NOIZ AMPLIFICATORE 230 WATT RMS SU 8 OHM MODELLO AX 800
NOIZ AMPLIFICATORE 230 WATT RMS SU 8 OHM MODELLO AX 800
VESTAX MIXER 3 CANALI PMC-CX
VESTAX MIXER 3 CANALI PMC-CX
NUMARK CD PLAYER DJ PRO CARICA FRONTALE AXIS 2
NUMARK CD PLAYER DJ PRO CARICA FRONTALE AXIS 2
NOIZ CD PLAYER DJ CARICA FRONTALE SUPERTRACK 12
NOIZ CD PLAYER DJ CARICA FRONTALE SUPERTRACK 12
VESTAX GIRADISCHI PORTATILE 33 45 78 GIRI HANDY TRAX
VESTAX GIRADISCHI PORTATILE 33 45 78 GIRI HANDY TRAX
DJ KIT NUMARK FUSION 494
DJ KIT NUMARK FUSION 494
NUMARK CD PLAYER CARICA FRONTALE NUMARK CDX
NUMARK CD PLAYER CARICA FRONTALE NUMARK CDX
DJ KIT NUMARK FUSION 818
NUMARK FUSION 818
NUMARK CD PLAYER DOPPIO CD CARICA FRONTALE CDN 25 + G
NUMARK CD PLAYER DOPPIO CD CARICA FRONTALE CDN 25 + G
NOIZ GIRADISCHI PROFESSIONALE TRAZIONE DIRETTA LOG 9000
NOIZ GIRADISCHI PROFESSIONALE TRAZIONE DIRETTA LOG 9000
ALESIS MULTIMIX 12R MIXER
ALESIS MULTIMIX 12R MIXER
DJ KIT NUMARK DOPPIO CD + MIXER FUSION 222
DJ KIT NUMARK DOPPIO CD + MIXER FUSION 222
CUFFIE DJ NUMARK
CUFFIE DJ NUMARK
A partire da 13,00 euro
Pioneer - Pd-m426
Pioneer - Pd-m426
Pioneer A-109
 Pioneer A-109 amplificatore
 
Random Clubbers
Tutti i clubbers
Ultimi post dai blog
Inserito da: Mezzanine
“Basso Voltaggio, musica elettronica dal vivo”
Sul dance floor del Baraonda sabato 11 maggio la serata “Basso Voltaggio, musica elettronica dal vivo”. Dalle 22:30 i live set di MileSoundBass (Milano), Amousement (Milano), Hyena (Rxstnz – Milano), a034 (Rxstnz – Milano) e MEZE (Hidden Hawaii – Roma): una line up che passando dalla bass music, l'idm, l'ambient più cupa e la death step, attraversa la breakcore ed il garage più oscuro.


Il programma dalle 22.30 :

MileSoundBass (Milano)
Amousement (Milano)
Hyena (Rxstnz – Milano)
a034 (Rxstnz – Milano)
MEZE (Hidden Hawaii – Roma)

Ingresso a sottoscrizione

Csa Baraonda via Pacinotti 13 , Segrate (MI)

Contatti

MEZZANINE

 www.associazionemezzanine.org
 www.facebook.com/mezzanine.pio?fref=ts

BARAONDA

 csa-baraonda.noblogs.org
 www.facebook.com/barawave?fref=ts
Inserito da: muv_festival Firenze
MUV FESTIVAL 2012 - “Digital Renaissance” Firenze – dal 29 maggio al 3 giugno - Ottava edizione
Associazione Culturale Muv e Intooitiv organizzazione eventi
presentano:

MUV FESTIVAL 2012 - “Digital Renaissance”
Firenze – dal 29 maggio al 3 giugno
Ottava edizione

Main location (31 maggio / 1-2 giugno): Fortezza Da Basso (Firenze)
Dalle ore 19.00 alle ore 4:00
Ingresso dai 15 euro ai 25 euro
maggiori informazioni: www.firenzemuv.com
infoline: 055/6530215

Altri spazi:

29 Maggio - Loggia del pesce - P.zza Dei Ciompi
30 Maggio - Easy Living - spiaggia sull’Arno
03 Giugno- Off Bar – Giardini della Fortezza
(ingresso libero)


LINE UP main guest:

giovedì 31 maggio 2012
WHO MADE WHO (DK) live, RIVA STARR (IT) live & many more

venerdì 1 giugno 2012
NOZE (FR) live, GUY GERBER (IL) live, NICK CURLY (DE) dj set, LAURA JONES (UK) dj set , RYAN ELLIOT (DE) dj set & many more

Sabato 2 giugno 2012
KEVIN SAUNDERSON (USA) dj set, TOBIAS FREUND (DE) live, MARCEL FENGLER (DE) dj set, OCTAVE ONE (USA) live & many more


WORKSHOP & SEMINARI:
METODOLOGIE E PROGETTAZIONE 3D PROJECTION MAPPING / ABLETON LIVE / SOUNDSCAPE / CLUBBING PHOTOGRAPHY / GESTIONE DEGLI EVENTI NELLA MUSICA NON PATTERN-BASED

CONTEST:
MIXED MEDIA LIVE / SHORT MOVIE

INSTALLAZIONI:
LEAK OUT a cura di associazione culturale Ualuba (Brescia)
ALICE IN WONDERLAND a cura di Laba (Firenze)
Random Club
EB QUEBOLA
Tutti i club
attrezzatura dj

Lettori CD per DJ

Giradischi

DJ KIT Numark

Amplificatori

Mixer 2 canali da gara

Mixer 3 canali

Mixer 4 canali

Mixer oltre 4 canali

Cuffie Numark


strumenti usati

Mixer

Lettori CD per DJ

Casse amplificate

Sintetizzatori

Tastiere

Cuffie Numark

download

carl cox

richie hawtin

ricardo villalobos

sven vath

ortin cam

Paco Osuna

carl craig

DAVE CLARKE

lcd soundsystem

roger sanchez

nic fanciulli

booka shade

norman cook