rock


 



Google Webwww.danceset.it
rank 1
foto
Foto (0)

club
Clubs (1)

tag
Tags (7)

messaggio
Messaggio

invita al club
Invita



Blog di rank 1

25/10/08 Trance Gate Night
Dopo la grande inaugurazione di Settembre è ancora tempo di party e Trance Gate ha deciso di proporvi per la prima volta in Italia uno dei migliori producer del momento e che farà sicuramente parlare di se nei prossimi anni!



La Special Guest di Ottobre arriva direttamente dall'Olanda, Il suo nome è Mark Sixma ma è meglio conosciuto come M6 e produce attualmente per alcune delle più importanti label tra le quali troviamo anche l'Armada! M6 lo troverete infatti anche sul Cd 1 della nuovissima compilation A State Of Trance 2008 di Armin van Buuren con la sua "Amazon Dawn". Come sempre la prima parte della serata sarà gestita da Fluctor genio italiano della Progressive Trance!

I presupposti per una nuova grande serata ci sono tutti, Vi aspettiamo quindi numerosi per un nuovo ed indimenticabile viaggio, Destinazione: M6!!!

Sabato 25 Ottobre dalle ore 23 in poi Trance Gate Night

LINE UP:
Resident Dj: FLUCTOR



Very Special Guest from ARMADA dj MARK SIXMA aka M6



Location Humus Club - Via Parco 47 Biassono (per visualizzare la mappa clicca QUI)
Infoline (+39) 328 96 50 326 Rank

Links Utili:
Mark Sixma: www.myspace.com/marksixma
Fluctor: www.myspace.com/fluctor
TranceGate: www.trancegate.it

Postato da rank 1 il 07-10-2008

27/09/2008 Trance Gate Opening Party
Sabato 27 Settembre dalle ore 22:30 grande inaugurazione Trance Gate per la stagione invernale 2008/2009 presso la discoteca Humus Club di Biassono (in provincia di Milano).



Trance Gate è il party per eccellenza dove l'atmosfera è resa unica dal feeling tra il dancefloor e i Dj che mensilmente arrivano dai migliori party per proporre dei Dj-Set in esclusiva per l'Italia!

Numerse sono le guest internazionali che hanno suonato @ Trance Gate durante le prime 3 stagioni mandando in delirio il pubblico accorso dal tutto il nord Italia, Svizzera, Germania, ecc..
Tra i dj piu prestigiosi che abbiamo avuto l'onore di invitare non possiamo non citare Above & Beyond, Airbase, Menno De Jong, Ronski Speed, Jpl, Sied van Riel, Estuera,Galen Behr, Sean Tyas, ecc. tutti Dj acclamati nei migliori eventi sparsi per il globo (per vederli all'opera.... www.youtube.com !!!)

Per la grande inaugurazione del 27 Settembre 2008 siamo lieti di annunciarvi la line up:

FLUCTOR www.myspace.com/fluctor



MANUEL LE SAUX ***Exclusive 3 Hours Set*** www.myspace.com/manuellesaux



Per Info e Prenotazioni:
Email: trancegatemilano@gmail.com
Infoline: 3289650326
Website: www.trancegate.it
Ticket alla cassa 15 Euro con Consumazione Compresa

Location: Humus Club - Via Parco 47 - Biassono (Mi)
Postato da rank 1 il 26-08-2008

attivissimi
se mi trovo a passare sabato vengo
Postato da Londonbase il 13-06-2008

21/06/08 Trance Gate Night
SABATO VENTUNO GIUGNO 2008 DALLE 23:00 IN POI TRANCE GATE NIGHT!

Sabato 21 Giugno 2008 in concomitanza con l'inizio dell'estate, Trance Gate vi aspetta a questo nuovo ed imperdibile evento!

Questa notte in consolle il nostro Dj Resident FLUCTOR mentre ritorna come Special Guest a grande richiesta dopo il successo riscontrato ad Aprile il Dj e produttore romano ASTUNI!

La location dove si svolgerà questo evento sarà l'Humus Club di Biassono (a pochi minuti dalla Villa Reale di Monza). Il locale è dotato di Aria Condizionata, Food Area, Zona Fumatori e Chillout Zone all'aperto!

DATA: 21/06/08 DALLE 23:00
DJS: FLUCTOR + ASTUNI
INFOLINE: 328 96 50 326
MAIL: TRANCEGATEMILANO@GMAIL.COM
WEB: WWW.TRANCEGATE.IT

E-FLYER:
http://www.trancegate.it/portal/images/stories/flyer_TRANCE_GATE_21_giugno_2008.jpg
Postato da rank 1 il 12-06-2008

24/05/08 Trance Gate XXL
Sabato 24 Maggio 2008 a partire dalle ore 22:30 Vi aspettiamo al Trance Gate per festeggiare la fine della stagione 2007/2008!

In occasione di questo Closing Party abbiamo organizzato un edizione speciale XXL con una Line Up di prestigio e di qualità per un viaggio a 360° all’interno del genere musicale più amato nei club & festival di tutto il mondo!

Ad affiancare i due resident Dj del Trance Gate Manuel Le Saux & Fluctor siamo orgogliosi di presentarvi per la prima volta in Italia uno dei migliori talenti della musica elettronica considerato dai migliori dj al mondo come uno dei Top producer del panorama Trance: Jezper Söderlund aka Airbase!

Line Up:

Resident Dj Manuel Le Saux (Italia) www.manuellesaux.com
Manuel è il simbolo del Trance Gate, colui che fin dal primo giorno ha messo faccia, cuore e anima per far crescere mese dopo mese questo evento. Negli ultimi mesi ha ricevuto nuovamente i consensi dai più importanti Dj del pianeta (Above & Beyond, Armin van Buuren, Ferry Corsten..) che hanno più volte suonato le sue ultime produzioni e ha praticamente suonato nei club e festival di tutta Europa (Uk, Olanda, Polonia, Spagna, Rep. Ceca, Svezia..)

Resident Dj Fluctor (Italia) www.myspace.com/fluctor
Resident fisso al Trance Gate ormai da oltre un anno, ha conquistato il nostro pubblico di serata in serata diventando ormai una pedina fondamentale dell’evento! Fluctor con i suoi set mai banali ha sempre gestito al meglio le prime ore dell’evento garantendo un’elevata qualità musicale e facendo da apri pista a tutte le guest che nel corso della stagione hanno suonato al Trance Gate

Special Guest Airbase (Svezia) www.airbasemusic.com
Jezper Soderlund è colui che si cela dietro il progetto Airbase! Produttore di fama mondiale inizia la sua carriera alla fine degli anni 90 ed il suo talento gli consente in pochissimi anni di produrre diversi capolavori che ancora oggi vengono suonati riscuotendo sempre un grande successo! A distanza di 10 anni resta ancora uno dei migliori produttori in circolazione e quasi ogni suo lavoro o remix finisce nelle playlist dei Dj Trance di tutto il pianeta! Ad oggi vanta collaborazioni con decine di Label tra le quali ci limitamo ad indicare Alphabet City, Armada, Platipus, Mondo Records, Kompressed, Gesture Music, Be Yourself Music, Afterglow, J00F Records, Intuition! Attualmente Jexper vanta oltre 20 produzioni rilasciate su vinile e digitale e ha remixato più di 40 artisti tra i quali Iio, Safri Duo, Matt Darey, Above & Beyond, Blank & Jones, Alex Morph! Dopo aver suonato in tutto il nord Europa Airbase finalmente sbarca in Italia, facciamolo sentire come a casa!!

I presupposti per un altro grande evento firmato Trance Gate ci sono, adesso tocca a Voi!
Vi aspettiamo Sabato 24 Maggio 2008 all’ Humus Disco Club di Biassono.


Humus Disco Club - Via Parco 47 Biassono (Milano)
Infoline 328 96 50 326
Web www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate
E-Mail: Trancegatemilano@gmail.com
Postato da rank 1 il 06-05-2008

26 APRILE 2008 TRANCE GATE NIGHT!
TRANCE GATE NIGHT

SABATO 26 APRILE 2008 DALLE ORE 23

HUMUS DISCO CLUB // VIA PARCO 47 // BIASSONO (ITALY)

Sabato 26 Aprile nuovo appuntamento con il Trance Gate!

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa terza stagione che da Settembre ad oggi ha saputo regarci e regalarvi serate favolose con alcuni dei migliori Djs del panorama Trance!

Per questo appuntamento si alterneranno in consolle uno dei nostri 2 dj resident: FLUCTOR, che ci regalerà un pirotecnico 3 hours set ed un graditissimo ospite sempre dalla città di Roma: ASTUNI che per il suo debutto al Trance Gate ci regalerà sicuramente un dj set di assoluto valore!!

INFO & CONTACTS:
PHONE: 3289650326
MAIL: trancegatemilano@gmail.com
WEB: www.trancegate.it
MYSPACE: www.myspace.com/trancegate

NON MANCARE!
Postato da rank 1 il 14-04-2008

30.04.08 MAYDAY
MAYDAY 2008
30 Aprile 2008 dalle 18 alle 9 del mattino
WESTFALENHALLEN ARENA
DORTMUND (GERMANIA)

Info e ticket per tutta italia:
trancegatemilano@gmail.com
+39 328 96 50 326
www.trancegate.it


Djs
Paul Van Dyk
Sven Vath
Westbam
Armin van Buuren
Felix Krocher
Monika Kruse
Adam Beyer
The Disco Boys
Chris Liebing
Umek
Dj Murphy vs Christian Fischer
Karotte
Milk & Sugar
Gregor Tresher
Valentino Kanzyani vs Marko Nastic
Menno De Jong
Per Tuo
Outblast
Dominik Eulberg
Renato Cohen
Eric Sneo
Amok
Korsakoff
Alex Morph vs Woody van Eyden
Ronski Speed
Frank Kvitta
Anthony Rother Live
The Advent Live
Alter Ego Live
Moonbootica Live
Johannes Heil Live
Sven Wittekind
Robert Natus & Arkus P
Members of Mayday Live
And many more…
Postato da rank 1 il 23-01-2008

19 GEN 08 TRANCE GATE NIGHT @ HUMUS CLUB MILANO
Sabato 19 Gennaio 2008 si rinnova l’appuntamento con la miglior musica da club e con il party Trance numero 1 in Italia: Trance Gate!

Per questo primo party del 2008 abbiamo deciso di proporre una serata speciale che vedrà in consolle i 2 resident Manuel Le Saux & Fluctor che si daranno battaglia con i migliori dischi di sempre:
TRANCE CLASSIC SPECIAL NIGHT!

Orgogliosi di aver importato in Italia la musica che scuote i più importanti club e festival mondiali in poco più di 2 anni abbiamo dato modo ai clubbers di ballare la miglior musica selezionata da artisti come Above & Beyond (UK) Ronski Speed (D) Menno De Jong (NL) Sean Tyas (New York City) e tanti altri tenendo comunque sempre al centro dell’attenzione il nostro pubblico proveniente da ogni parte d’Italia!


MANUEL LE SAUX (Italia) www.manuellesaux.com



Resident del Trance Gate, produce per due tra le più prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all’estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all’imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell’Est Europa: Entrance 2008


FLUCTOR (Italia) www.myspace.com/fluctor



Resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura


Humus Club – Via Parco 47 Biassono (Mi)
Infoline: 328 96 50 326
Mail: trancegatemilano@gmail.com
Web: www.trancegate.it
Postato da rank 1 il 10-01-2008

15/12/07 Trance Gate Party
Italy vs Holland vs Switzerland: 3 Djs in 1 Night!

Sabato 15 Dicembre 2007 ultimo party del 2007 targato Trance Gate!

Anche il 2007 sta per terminare.. Nei nostri cuori numerosi party passati in vostra compagnia! Il progetto Trance Gate va avanti e grazie al vostro aiuto cresciamo giorno dopo giorno... Siamo orgogliosi di avervi permesso di ascoltare e ballare numerosi artisti di calibro internazionale e anche per questa serata cercheremo di farvi divertire con la musica che noi tutti amiamo...

Per questa serata di fine anno insieme al sempre più Internazionale Manuel Le Saux, che suonerà a Marzo al prestigioso EnTrance davanti a 15mila persone e classificatosi nel 2007 al 36° posto della TranceAddict Top 250 , avremo il piacere di ospitare due Djs provenienti da Olanda e Svizzera!
Direttamente da Amsterdam, capitale del paese dei Balocchi avremo il piacere di proporvi Dj Moxa aka Science Deal capace di miscelare Trance e Techno come pochi altri mentre dalla vicina Svizzera ospiteremo l'amico Ron-7 che ci farà sentire nuovamente a... Ibiza!

L'ingresso avverrà in lista per prenotarsi sarà sufficente inviare una mail dall'area contatti del sito oppure via sms (Infoline 3289650326) indicando un nominativo + numero di persone (ad es. Alice+3)

Dj Manuel Le Saux - Italy - www.manuellesaux.com

Dj Moxa - Holland - www.sciencedeal.nl

Dj Ron-7 Switzerland - www.myspace.com/djron7

Location: Humus Club // Biassono // Via Parco 47
Infoline: 328 96 50 326
Web: www.trancegate.it
Postato da rank 1 il 30-11-2007

13 Ottobre Trance Gate con Ingresso Omaggio donna!
Sabato 13 Ottobre 2007 dalle 23 in poi... Trance Gate Party!

Djs Manuel Le Saux // Opening by Fluctor
Ingresso omaggio Donna

Sabato 13 Ottobre secondo appuntamento della stagione Trance Gate!
Dopo il successo della prima serata, che ha ospitato lo svedese JPL, siamo lieti di riproporre una delle serata che ha avuto più successo durante la scorsa stagione: Manuel Le Saux Only!
Il protagonista della consolle sarà infatti il nostro resident Manuel Le Saux che ci regalerà un emozionante extended set preceduto dal warm up del talentuoso Fluctor!

Manuel Le Saux è il nostro resident Dj, reduce del successo al prestigioso Tomorrowland Festival in Belgio organizzato dalla ID-T (www.tomorrowland.be) Nel 2007 ha suonato anche in Turchia, Svizzera, Polonia! Reduce dal successo ottenuto con il remix a "Push Trought" di Signum stampato su Armada e rilasciato su numerose compilation e "Vol Del Nuit" di Ferry Tayle, si è confermato uno degli artisti di punta della Bonzai con il nuovo singolo "Forgive (Trance Gate Anthem 2007)". Oltre che al Trance Gate potete ascoltare Manuel anche in radio, tutti i lunedi dalle 18 alle 20 su ETN.FM.

Per info & liste

Infoline: 328 96 50 326
Mail: TRANCEGATEMILANO@GMAIL.COM
Web: www.trancegate.it


Djs Link
www.manuellesaux.com
www.myspace.com/manuellesaux
www.myspace.com/djfluctor

Postato da rank 1 il 10-10-2007

Trance Gate 2007/2008 ANTEPRIMA
Ecco le prime 3 date della stagione 2007/2008

Ulteriori informazioni sul sito www.trancegate.it

22/09/07 Manuel Le Saux + Joni Ljungqvist aka JPL
13/10/07 Manuel Le Saux Only
24/11/07 ABOVE & BEYOND
Postato da rank 1 il 07-08-2007




Aggiungi un post su questo blog
Titolo del post(*):

Toolbar di formattazione
 Font colour:  Font size:
Suggerimenti:

Testo del post:(*)
(*)Questo campo č obbligatorio
Correggi il codice del testo automaticamente
Danceset TV
The Advent vs. Industrialyzer - My world

uscite discografiche
house

uscite discografiche
ALL IN! MUSICA ELETTRONICA E GAMBLING
La Poker Flat realizza un cofanetto per celebrare i 10 anni di attivitŕ.

videoreport
VIDEOREPORT
M.10 CONTAKT @ Palazzo dei Congressi, Roma (31 Ottobre 2008)

interviste
INTERVISTA A MEG, EX VOCE FEMMINILE DEI 99 POSSE
Tra suoni solari e una dichiarata saggezza spunta Psychodelice

uscite discografiche
DAVE CLARKE BACK IN THE BOX
La nuova serie della NRK affidata al dj inglese.

dancefloor
CHIUDE LA SKULL DISCO
La label di Shackleton si congeda con un Ep e un cd "riepilogo"

uscite discografiche
MONIKA KRUSE PRESENTS "CHANGES OF PERCEPTION"
10 tracce a suggello di un'esperienza versatile.

dancefloor
LIVE TO DANCE - LIVE TO DANCE
Every Wednesday @ Amnesia, Milano

videoreport
VIDEOREPORT
Dissonanze 2008 - 9, 10 Maggio

videoreport
DAVE CLARKE @ MAINLINE, NAPOLI
Il video dell'esibizione di "Sir" Clarke al Mainline di International Talent

news
IL VIDEO DI "STRESS" FA GRIDARE ALLO SCANDALO
Nel videoclip girato dal gruppo di musica elettronica "Justice" protagonisti giovani delle banlieu.

uscite discografiche
Matthias Tanzmann pronto al debutto discografico
"Restless" sarŕ disponibile in vinile e cd.

uscite discografiche
JAMES RUSKIN PRESENTS THE DASH
Prossimo all'uscita il nuovo lavoro del dj inglese.

News
ARRIVA LIVEBUS: il primo software ad organizzare trasporti collettivi per concerti
Rockout.it presenta il primo tool per organizzare bus per i concerti. E per i concerti minori servizio auto collettiva.

news
The Chemical Brothers live
Il tour di “We are the night” fa tappa a Roma. Il report e i video

uscite discografiche
LA PITETTE EP
I NEO FILIGRANTE PRESENTANO IL LORO NUOVO ALBUM

uscite discografiche
M.A.N.D.Y. assume il controllo del suono
Il duo electrohouse presenta la nuova serie di mix

uscite discografiche
Neo Classica: il nuovo lavoro di Steve Rachmad

flashnews
I Love Techno. DVD
I Love Techno. DVD
Last Love Parade. Storia della cultura dance, della musica elettronica e dei miei anni
Last Love Parade. Storia della cultura dance, della musica elettronica e dei miei anni
Mondo techno
Mondo techno
Guida ragionevole al frastuono piů atroce
Guida ragionevole al frastuono piů atroce di Lester Bang
Kraftwerk. Minimum Maximum. 2 DVD
Kraftwerk. Minimum Maximum.
VESTAX GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA QFO
VESTAX GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA QFO
MIXER PHONIC MU 1822X
MIXER PHONIC MU 1822X
NOIZ AMPLIFICATORE 230 WATT RMS SU 8 OHM MODELLO AX 800
NOIZ AMPLIFICATORE 230 WATT RMS SU 8 OHM MODELLO AX 800
VESTAX MIXER 3 CANALI PMC-CX
VESTAX MIXER 3 CANALI PMC-CX
NUMARK CD PLAYER DJ PRO CARICA FRONTALE AXIS 2
NUMARK CD PLAYER DJ PRO CARICA FRONTALE AXIS 2
NOIZ CD PLAYER DJ CARICA FRONTALE SUPERTRACK 12
NOIZ CD PLAYER DJ CARICA FRONTALE SUPERTRACK 12
VESTAX GIRADISCHI PORTATILE 33 45 78 GIRI HANDY TRAX
VESTAX GIRADISCHI PORTATILE 33 45 78 GIRI HANDY TRAX
DJ KIT NUMARK FUSION 494
DJ KIT NUMARK FUSION 494
NUMARK CD PLAYER CARICA FRONTALE NUMARK CDX
NUMARK CD PLAYER CARICA FRONTALE NUMARK CDX
DJ KIT NUMARK FUSION 818
NUMARK FUSION 818
NUMARK CD PLAYER DOPPIO CD CARICA FRONTALE CDN 25 + G
NUMARK CD PLAYER DOPPIO CD CARICA FRONTALE CDN 25 + G
NOIZ GIRADISCHI PROFESSIONALE TRAZIONE DIRETTA LOG 9000
NOIZ GIRADISCHI PROFESSIONALE TRAZIONE DIRETTA LOG 9000
ALESIS MULTIMIX 12R MIXER
ALESIS MULTIMIX 12R MIXER
DJ KIT NUMARK DOPPIO CD + MIXER FUSION 222
DJ KIT NUMARK DOPPIO CD + MIXER FUSION 222
CUFFIE DJ NUMARK
CUFFIE DJ NUMARK
A partire da 13,00 euro
Pioneer - Pd-m426
Pioneer - Pd-m426
Pioneer A-109
 Pioneer A-109 amplificatore
 
Random Clubbers
Tutti i clubbers
Ultimi post dai blog
Inserito da: Mezzanine
“Basso Voltaggio, musica elettronica dal vivo”
Sul dance floor del Baraonda sabato 11 maggio la serata “Basso Voltaggio, musica elettronica dal vivo”. Dalle 22:30 i live set di MileSoundBass (Milano), Amousement (Milano), Hyena (Rxstnz – Milano), a034 (Rxstnz – Milano) e MEZE (Hidden Hawaii – Roma): una line up che passando dalla bass music, l'idm, l'ambient più cupa e la death step, attraversa la breakcore ed il garage più oscuro.


Il programma dalle 22.30 :

MileSoundBass (Milano)
Amousement (Milano)
Hyena (Rxstnz – Milano)
a034 (Rxstnz – Milano)
MEZE (Hidden Hawaii – Roma)

Ingresso a sottoscrizione

Csa Baraonda via Pacinotti 13 , Segrate (MI)

Contatti

MEZZANINE

 www.associazionemezzanine.org
 www.facebook.com/mezzanine.pio?fref=ts

BARAONDA

 csa-baraonda.noblogs.org
 www.facebook.com/barawave?fref=ts
Inserito da: muv_festival Firenze
MUV FESTIVAL 2012 - “Digital Renaissance” Firenze – dal 29 maggio al 3 giugno - Ottava edizione
Associazione Culturale Muv e Intooitiv organizzazione eventi
presentano:

MUV FESTIVAL 2012 - “Digital Renaissance”
Firenze – dal 29 maggio al 3 giugno
Ottava edizione

Main location (31 maggio / 1-2 giugno): Fortezza Da Basso (Firenze)
Dalle ore 19.00 alle ore 4:00
Ingresso dai 15 euro ai 25 euro
maggiori informazioni: www.firenzemuv.com
infoline: 055/6530215

Altri spazi:

29 Maggio - Loggia del pesce - P.zza Dei Ciompi
30 Maggio - Easy Living - spiaggia sull’Arno
03 Giugno- Off Bar – Giardini della Fortezza
(ingresso libero)


LINE UP main guest:

giovedì 31 maggio 2012
WHO MADE WHO (DK) live, RIVA STARR (IT) live & many more

venerdì 1 giugno 2012
NOZE (FR) live, GUY GERBER (IL) live, NICK CURLY (DE) dj set, LAURA JONES (UK) dj set , RYAN ELLIOT (DE) dj set & many more

Sabato 2 giugno 2012
KEVIN SAUNDERSON (USA) dj set, TOBIAS FREUND (DE) live, MARCEL FENGLER (DE) dj set, OCTAVE ONE (USA) live & many more


WORKSHOP & SEMINARI:
METODOLOGIE E PROGETTAZIONE 3D PROJECTION MAPPING / ABLETON LIVE / SOUNDSCAPE / CLUBBING PHOTOGRAPHY / GESTIONE DEGLI EVENTI NELLA MUSICA NON PATTERN-BASED

CONTEST:
MIXED MEDIA LIVE / SHORT MOVIE

INSTALLAZIONI:
LEAK OUT a cura di associazione culturale Ualuba (Brescia)
ALICE IN WONDERLAND a cura di Laba (Firenze)
Random Club
EB QUEBOLA
Tutti i club
attrezzatura dj

Lettori CD per DJ

Giradischi

DJ KIT Numark

Amplificatori

Mixer 2 canali da gara

Mixer 3 canali

Mixer 4 canali

Mixer oltre 4 canali

Cuffie Numark


strumenti usati

Mixer

Lettori CD per DJ

Casse amplificate

Sintetizzatori

Tastiere

Cuffie Numark

download

carl cox

richie hawtin

ricardo villalobos

sven vath

ortin cam

Paco Osuna

carl craig

DAVE CLARKE

lcd soundsystem

roger sanchez

nic fanciulli

booka shade

norman cook