L'ULTIMO ALBUM DI SASCHA FUNKE NON CONVINCE
"Mango", in uscità a Febbraio, stroncato dalla critica
|
|
|
Il prossimo 11 Febbraio uscirà Mango, il nuovo album di Sascha Funke. Prodotto dalla berlinese Bpitch Control di Ellen Allien, il tanto atteso disco di Funke non convince però gli addetti ai lavori.
|
Le stroncature arrivano da più parti: la rivista in lingua spagnola Beatburger lo ha definito addirittura "musica da mattina, leggera o al massimo da falò sulla spiaggia".
|
|
"Poche incursioni minimal, suoni acustici, dettagli pop: questo è in sintesi - spiega il giornalista Toni Lopez - ciò che Mango offrirà all'ascolto"
|
|
COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA
|
| Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti |
|
|
|
|
Biglietti

BigliettiEventi.info è il nuovo motore di ricerca per biglietti per concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi. Cerca ora i concerti dei tuoi artisti preferiti o gli eventi di tuo interesse, acquista i biglietti e ricevili comodamente a casa tramite siti sicuri e sempre aggiornati.
Cerca ora i tuoi biglietti con Bigliettieventi.info
|